iscriviti

ISCRIZIONI ALLE PRIME CLASSI LICEALI

ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Le iscrizioni alla classe prima del Liceo avvengono esclusivamente in modalità online.

Dalle ore 9:00 di giovedì 27 dicembre 2018 è possibile registrarsi al link www.iscrizioni.istruzione.it

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 ed entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

All’atto dell’iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, ecc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola, reperibile al link http://www.liceoclassicocampanellarc.gov.it/, riportandole sul modulo di domanda reso disponibile cliccando sul seguente link

iscrizioni

Per l’iscrizione al Liceo Classico Statale “Tommaso Campanella” occorrerà inserire il seguente codice meccanografico: RCPC050008, sarà quindi necessario al fine della registrazione, fornire il codice fiscale ed un indirizzo di posta elettronica valido.

Il Liceo Classico “Tommaso Campanella”, dal 7 gennaio 2019 offre un servizio di consulenza per la compilazione della domanda di iscrizione on line a tutte le famiglie interessate, il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il Mercoledì e Sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.