Ogni martedì pomeriggio e ogni giovedì dalle 15.00 alle 16.00 sono attivi nel Liceo i Laboratori di Lingua e cultura greca e di Lingua e Cultura latina. I genitori degli alunni delle scuole medie, interessati a seguire uno o più incontri, possono comunicare la loro adesione alla docente referente, prof.ssa Marino, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, qualora si dovessero verificare problemi con la prenotazione, gli stessi possono presentarsi liberamente presso il Liceo nei giorni e nelle ore indicate.
Nella mail è necessario specificare nome e cognome di uno dei genitori e dell’alunno e il nome della scuola media di provenienza.

SPORTELLO ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Si comunica che, a partire da lunedì 16 Ottobre 2017, sarà attivo presso il Liceo lo sportello orientamento in entrata. I docenti in elenco sono disponibili, nelle ore e nei giorni stabiliti, a fornire a genitori e allievi qualsiasi informazione riguardante l’offerta formativa del Liceo e a far visitare i locali della scuola.

LUNEDÌ
* Prof. Ssa Laganà L. 10:00/11:00
* Prof. Ssa Marino M.G. 11:00/12:00
MARTEDÌ